Marcos y Marcos propone in ottobre un corso intensivo, dedicato al lavoro editoriale
Il lavoro editoriale suscita sempre più interesse.
In un momento di grandi trasformazioni, mentre sempre nuove realtà editoriali si affacciano sul mercato, sta cambiando anche il modo di pubblicare un libro e di farlo conoscere.
Marcos y Marcos propone 3 giorni di corso editoriale intensivo, che si rivolge ad aspiranti editori, scrittori o a chi è semplicemente curioso di conoscere il mondo e il lavoro che sta dietro a un libro.
Marcos y Marcos è una casa editrice indipendente che da trent’anni si confronta con il mercato e gestisce in piena autonomia tutte le attività che concorrono alla ricerca, alla produzione e alla promozione di un libro.
Con una formula tipica e unica nel suo genere, i due editori di Marcos y Marcos, Claudia Tarolo e Marco Zapparoli, raccontano la storia di un libro, dalla scoperta al viaggio verso i lettori, in 3 giorni intensi e colorati, offrendo un'idea chiara ed esauriente degli elementi indispensabili per orientarsi nel mondo editoriale.
Marcos y Marcos propone questa visita guidata dietro le quinte del lavoro editoriale ormai da otto anni, e il corso vanta un buon successo e molteplici edizioni.
Programma del corso
A chi si rivolge?
Quando e dove?
Il corso si svolgerà venerdì 22 ottobre 2010, dalle 15:00 alle 18:00, sabato 23 e domenica 24 ottobre 2010, dalle 9:30 alle 13.00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Sarà tenuto presso la sede di Marcos y Marcos, via Ozanam 8, Milano (MM 1 Lima, 400 metri dalla Stazione Centrale) .
Informazioni e costi:
Ulteriori informazioni sul sito della casa editrice: www.marcosymarcos.com
Mail: corsi@marcosymarcos.com
Telefono 02 29.51.56.88
Il costo del corso è di 350 €.
Perché scegliere il corso di Marcos y Marcos?
Il punto di forza del corso è l'esperienza degli editori Marcos y Marcos, fra i primi a dedicarsi all'insegnamento della materia e con un'esperienza quasi trentennale. Le lezioni forniranno una presentazione sincera ed esauriente di quanto serve per orientarsi nel mondo dell'editoria.
22 settembre 2010 |
Hai domande, dubbi, proposte? Vuoi uno spiegone? Scrivi alla redazione!
Per poter aggiungere un prodotto al carrello devi essere loggato con un profilo Feltrinelli.
Per poter aggiungere un prodotto alla lista dei desideri devi essere loggato con un profilo Feltrinelli.
Il Prodotto è stato aggiunto al carrello correttamente
Il Prodotto è stato aggiunto alla WishList correttamente